Home » DPL 100

DPL 100 il Device che utilizza la luce

Una tecnologia nuova:
l’emissione di luce modulata

IFL™ (Incoherent Fast Light) è una nuova tecnologia rivoluzionaria di proprietà esclusiva di Novavision Group, che consente di sfruttare le caratteristiche della luce incoerente. Infatti, grazie alla nuova fonte di luce usata in Dpl 100 – sviluppata dal dipartimento R&D del Gruppo Novavision insieme a un produttore americano di sorgenti luminose – è possibile modulare lo spettro luminoso per concentrare l’emissione di energia su particolari lunghezze d’onda, specifiche per il trattamento. Le lunghezze d’onda consentono all’energia di raggiungere in modo efficiente e preciso il cromoforo target per qualsiasi trattamento specifico, senza sprecare energia su altri cromofori, migliorando così l’efficacia del trattamento.

manipoli carbon look

Punti chiave

Nuova sorgente luminosa con tecnologia esclusiva IFL™
(emissione modulata)

Alta velocità di trattamento
(oltre 20 cmq / sec)

Filtri intercambiabili

Telai di supporto del filtro
per singolo cliente

Sorgente luminosa raffreddata a liquido

Manipolo
“Carbon Look”

Punti di forza

01
EFFICACE

 

Spettro elettromagnetico dinamico per la massima efficacia del trattamento.

02
VERSATILE

 

Diverse modalità tecnologiche per il trattamento di diverse imperfezioni e condizioni
(fotoepilazione + fotoringiovanimento).

03
IGIENICO

 

Telaio di supporto del filtro realizzato con materiale polimerico biocompatibile.

04
PRECISO

 

Fornire energia su lunghezze d’onda specifiche per una fotoepilazione ottimale:
700nm, 810nm, 890nm allo stesso tempo.

05
VELOCE

 

Emissione ad alta velocità, fino a 3,3 impulsi al secondo, che copre più di 20 cm².

06
SICURO

 

Filtro UV integrato direttamente nella sorgente luminosa.
Filtri non direttamente a contatto con la pelle
(GEL NON NECESSARIO).

I Trattamenti con DPL 100

fotoepilazione

La FOTOEPILAZIONE è un processo basato sulla foto-termolisi selettiva dei follicoli piliferi, che consente alla melanina contenuta nei capelli di assorbire la luce. I peli vengono così rimossi termicamente grazie alle temperature molto elevate raggiunte. I tessuti circostanti non sono interessati e il risultato del trattamento è una riduzione significativa del numero di peli e una lenta ricrescita.

Total Body

  • VISO
  • COLLO
  • BRACCIA
  • MANI
  • SENO
  • PETTO
  • ADDOME
  • SPALLE
  • SCHIENA
  • GLUTEI
  • GAMBE
  • PIEDI

FOTORINGIOVANIMENTO

Il FOTORINGIOVANIMENTO DELLA PELLE è una tecnologia non invasiva, sicura ed efficace in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo e ridurre le lesioni pigmentate. Il processo foto-termico viene eseguito in modo efficace e sicuro da DPL 100 grazie alla modalità “SUPER-BURST”, che garantisce il perfetto equilibrio tra luce e calore, bassi livelli di energia emessa e sicurezza.
Il flash leggero stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina nel derma, migliorando il rafforzamento della pelle, rivitalizzando la consistenza e riducendo le rughe.

macchie

ACNE – IPERPIGMENTAZIONI – CICATRICI – SMAGLIATURE – LESIONI VASCOLARI
I fotoni emessi dal dispositivo basato sulla tecnologia IFL™ provocano una reazione fotochimica che neutralizza la P.Acne riducendo l’infiammazione dell’acne papulosa.
Sulle discromie (cioè iper-pigmentazione), la luce produce un’ustione controllata che provoca un effetto foto-peeling, adatto per il trattamento di diversi tipi di lentigo. Le cicatrici e le smagliature possono anche essere minimizzate da DPL™: la loro plasticità è migliorata in quanto lo strumento produce una foto-simulazione della produzione di collagene e una foto-coagulazione degli eritemi.
Nel trattamento di lesioni vascolari minori, il calore generato dall’impulso policromatico produce la foto-coagulazione degli eritrosi presenti nella parte superiore del corpo: couperose, rosacea, polichiodermia.

Campi di applicazione di DPL 100

  • 01 fotoepilazione
  • 02 FOTORINGIOVANIMENTO
  • 03 iperpigmentazioni
  • 04 ACNE
  • 05 CICATRICI
Che tipi di trattamenti cutanei sono disponibili con il DPL 100?

DPL 100 è un dispositivo medico versatile che offre una serie di trattamenti cutanei avanzati. Tra quelli disponibili ci sono la fotoepilazione, il fotoringiovanimento della pelle, il trattamento delle iperpigmentazioni, dell’acne, delle cicatrici e delle smagliature. Questo dispositivo è progettato per affrontare una vasta gamma di preoccupazioni legate alla pelle, fornendo risultati efficaci e sicuri e può essere abbinato ad altri device come Ego ed Era per massimizzare i risultati.

Come funziona il trattamento di fotoepilazione con il DPL 100?

La fotoepilazione con il DPL 100 è un trattamento basato sulla foto-termolisi selettiva dei follicoli piliferi. Il dispositivo emette luce su specifiche lunghezze d’onda, come 700nm, 810nm e 890nm, che sono efficaci nell’essere assorbite dalla melanina. Questa energia luminosa viene assorbita dai peli che riscaldandosi si danneggiano. Ciò porta a una riduzione significativa del numero di peli e a una lenta ricrescita, lasciando la pelle liscia

In che modo il DPL 100 affronta le imperfezioni cutanee come cicatrici e macchie?

Il DPL 100 è in grado di trattare una varietà di imperfezioni cutanee, comprese cicatrici, macchie, acne, smagliature e lesioni vascolari. Questo è possibile grazie ai fotoni emessi dal dispositivo basato sulla tecnologia IFL™. Il trattamento delle discromie (iperpigmentazioni) prevede un’ustione controllata che stimola il rinnovamento della pelle. Per cicatrici e smagliature, invece, il dispositivo favorisce la produzione di collagene, migliorando di conseguenza la loro plasticità. Per lesioni vascolari minori come couperose e rosacea, il calore generato dal DPL 100 favorisce la coagulazione degli eritrosi nella pelle, contribuendo a ridurre tali imperfezioni.

    Vuoi saperne di più?

    Parla con un esperto

    Per prenotare una consulenza o una demo compila il form e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile








    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo N 679/2016 *