Laser a Diodo per Epilazione Progressivamente Definitiva

L’epilazione progressivamente definitiva è diventata un trattamento chiave nel settore dell’estetica medica, e per soddisfare questa crescente domanda, è essenziale disporre dei dispositivi più avanzati presenti sul mercato. Il Lensed Star One è un laser a diodo ad alta potenza collimata, progettato per offrire risultati visibili sin dalle prime sedute che sono brevi e hanno zero downtime.

Lensed Star One: La Rivoluzione dell’Epilazione Progressivamente Definitiva

Il Lensed Star One è un laser a diodo ad alta potenza collimata che porta l’epilazione progressivamente definitiva a un livello superiore. Questo dispositivo è dotato di un rivoluzionario sistema di lenti accoppiate che collimano i raggi laser, garantendo un flusso di energia preciso e focalizzato sul pelo a 1200 W. Questa precisione che viene garantita ad ogni tipologia di fototipo è essenziale non solo per garantire la sicurezza dei trattamenti, concentrandosi solo sul bulbo pilifero, ma anche per ottenere risultati efficaci sin dalla prima seduta. Inoltre, grazie alla sua elevata precisione, il dispositivo minimizza la dispersione di energia, riducendo al minimo gli sprechi.

Sicurezza Totale: La Priorità di Novaestetyc

La sicurezza è una priorità assoluta in Novaestetyc, specialmente in termini di epilazione laser a diodo. Il Lensed Star One è stato progettato con l’obiettivo di garantire trattamenti sicuri e privi di rischi per i pazienti. Questo dispositivo è dotato di un sistema di raffreddamento avanzato, gestito da un sofisticato Chiller Pro che mantiene stabile la temperatura dell’acqua utilizzata per raffreddare lo Stack. Inoltre, il Vetro Zaffiro a contatto diretto con la pelle è refrigerato da un Sistema a Celle di Peltier, posizionato all’interno del manipolo. Tutti questi sistemi di raffreddamento riducono drasticamente il rischio di scottature, garantendo trattamenti sicuri.

I Vantaggi di un device per l’epilazione progressivamente definitiva

Oltre a offrire risultati eccellenti ai pazienti che cercano soluzioni di epilazione definitiva è semplice utilizzando i giusti device come PLW e Lensed Star One, può porta vantaggi anche ai professionisti del settore estetico. Un interfaccia semplice consente all’operatore di impostare solo i parametri necessari per ogni trattamento, facendo riferimento ai protocolli operativi corretti forniti durante il corso di formazione. Altro plus su cui è importante concentrarsi sono le dimensioni compatte del dispositivo lo rendono adatto anche alle cabine più piccole, e il sistema di rotelle ne facilita il trasporto da una stanza all’altra del centro estetico.

Condividi questo post